A un metro da te: dove e come vederlo in streaming

aunmetrodateinstreaming

Se vuoi conoscere il modo per vedere A un metro da te in streaming stai leggendo l’articolo giusto. Ti spiegherò, passo dopo passo, come fare e qual è la strada più sicura. Innanzitutto, le possibilità tra cui potrai scegliere sono, essenzialmente, due, ovvero visitare un sito di streaming online, oppure iscriverti o abbonarti a una piattaforma di on-demand.

Nel primo caso ti trovi davanti al classico sito pirata che offre illegalmente materiali protetti dal diritto d’autore. Per questo motivo, vengono spesso oscurati e cambiano continuamente URL per proseguire nella loro attività. Riguardo, invece, le piattaforme on-demand, è tutto lecito e, a differenza dello streaming gratuito online, bisogna pagare per vedere il film.

A un metro da te è un film del 2019 diretto da Justin Baldoni e che racconta le drammatiche vicende di alcuni ragazzi malati di fibrosi cistica, tra amicizia, amore e il costante pericolo della morte. A fronte di un budget di appena 7 milioni di dollari, il film ne ha incassati oltre 80.

 

Come vedere A un metro da te in streaming

aunmetrodateinstreamingSe decidi di vedere A un metro da te in streaming online, dovrai visitare dei siti specializzati nella pirateria, per cui è necessario farlo in sicurezza. La prima cosa da sapere è che devi navigare con una VPN, ovvero una connessione privata che ti permette di non essere rintracciabile. In alternativa, puoi cambiare i DNS della tua connessione, così da ottenere lo stesso risultato.

Inoltre, mentre sei sulle pagine del sito non cliccare su banner o pulsanti pubblicitari, né lasciare i tuoi dati personali o scaricare files sul tuo PC, perché potresti infettarlo con un virus o un malware. Spesso, infatti, questi siti utilizzano lo spam od organizzano vere e proprie truffe per guadagnare.

 

Dove vedere A un metro da te in streaming

I siti che offrono A un metro da te in streaming sono diversi, ma non tutti possono essere considerati sicuri e affidabili. Per questo motivo, ho elencato alcuni dei più conosciuti:

L’alternativa, come detto, è iscriverti o abbonarti a una piattaforma on-demand. Di seguito troverai la lista di alcune dove il film è disponibile:

APPLE ITUNES: sulla piattaforma di Apple, il film è disponibile in HD e solo per l’acquisto al prezzo di 9,99 €. Per vederlo, dovrai soltanto iscriverti e scaricare l’app sui tuoi dispositivi elettronici.

CHILI: questa piattaforma non prevede abbonamento, ma soltanto l’iscrizione. A un metro da te è disponibile in SD e HD, ma soltanto per l’acquisto. Il prezzo è di 9,99 €.

 

Scheda tecnica

Data di uscita: 21 marzo 2019

Genere: Drammatico, Sentimentale

Anno: 2019

Regia: Justin Baldoni

Attori: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory

Paese: USA

Durata: 117 min

Distribuzione: Notorious Pictures

Sceneggiatura: Mikki Daughtry, Tobias Iaconis

Fotografia: Frank DeMarco

Montaggio: Angela M. Catanzaro

Produzione: CBS Films, Wayfarer Entertainment

 

A un metro da te con SKY e NOW TV

Puoi vedere A un metro da te anche sui canali SKY CINEMA e all’interno del catalogo on-demand della piattaforma. Per abbonarti, vai sul sito e scegli una delle offerte disponibili. Il film, invece, non è disponibile su NOW TV, la piattaforma online legata alla TV satellitare.

Qualunque sarà il modo in cui vedrai A un metro da te in streaming, ricorda che scegliendo una piattaforma on-demand a discapito dello streaming online non correrai rischi e godrai di un servizio migliore.

Appassionata di cinema, collaboratrice e SEO Specialist di amyko.it, mi occupo di approfondimenti dedicati a recensioni, news, spoiler, trailer e molto altro sui film al cinema e sulle serie TV.